lunedì 30 luglio 2012

My printed tshirt: wearing a garment designed by me



my printed tshirt

Hi babies! Many of you maybe don't know what bloggers really do in their lifes, and probably you are curious to learn more about them. Well, I'm a fashion designer, I work on my own for some companies who want consultancy about colors, trends, fabrics, graphics to use in their fashion collections. 
This year I created a series of prints for tshirts and tops and here is one of the best sellers, paired with an old purse I sewed a few years ago, the coolest bracelets now (by Cruciani) and new sandals bought on sales in a small shop in Florence. 
What do you say? Let me know all your impressions.
Huge kiss to everyone!
Sara

Ciao ragazze! Molte di voi forse non sanno cosa le blogger fanno nella loro via, e probabilmente siete anche curiose di saperlo. Be', io sono una disegnatrice di moda, lavoro per conto mio per le aziende che vogliono una consulenza riguardo a tendenze, colori, tessuti, grafiche da usare nelle loro collezioni di moda.
Quest'anno ho creato una serie di stampe per t-shirt che hanno riscosso molto successo ed eccone qui una, abbinata a una vecchia borsetta che avevo cucito qualche anno fa, ai braccialetti più in voga adesso (by Cruciani) e a un paio di nuovi sandaletti presi in saldo in un negozietto di Firenze.
Che ne pensate? Fatemi sapere tutte le vostre impressioni al riguardo!
Un bacio enorme a tutte!
Sara

domenica 22 luglio 2012

One month in Insta-pics

instagram collage

What I've done in the latest weeks in Instagram-pictures.

Che cosa ho combinato nelle ultime settimane raccontato in immagini Instagram.

SHOPPING
- a new fake jewel from the latest Zara collection;
- new bikini from Calzedonia;
- a new fantastic lipstick: Magnetic Monica #120 from Dolce&Gabbana makeup;
- a new confortable pair of chic black ballerinas from Guess;
- yellow nailpolish paired with the new leopard printed pants from Zara;
- Magnetic Monica on my lips paired with Fantastic nailpolish by Chanel and a glass of sangria.

SHOPPING
- una nuova collana gioiello (fasullo) dalla ultima collezione di Zara;
- nuovo bikini da Calzedonia;
- un nuovo fantastico rossetto: è il Magnetic Monica 120 dalla collezione Dolce&Gabbana makeup dedicata al sex symbol italiano nel mondo;
- un nuovo paio di confortevoli e chic-issime ballerine nere da Guess, prese in saldo;
- unghie giallogiallo abbinate ai nuovi pantaloni a stampa leopardo da Zara;
- il Magnetic Monica sulle mie labbra abbinato allo smalto Fantastic di Chanel e a un bicchiere di sangria.

mercoledì 18 luglio 2012

Romance and the city

old england roses
Hiiiii babies!!!! Here I am again!! This is really a busy time to me, so I couldn't edit new posts. I hope you follwed me via Instagram (@lifeincurl) and facebook (add me if you didn't yet: Sara Lifeincurl Gambarelli). I missed you very very much.
Today's inspiration mixes old english tapestry roses with long cotton skirts and laces to suggest freshness and lightness... a touch of romance in the city even more warm than ever... Add freely your natural-materials bijoux or thiny chains with small charms... and that's all! I chose flat sandals for the confortness but also straw wedges are ideal for this look!
A cascade of kisses to everyone of you, I promise I will come back very soon with a brand new post!


Ciaooooo ragazze!!!! Eccomi tornata finalmente! Questo per me è un periodo talmente pieno di impegni di lavoro che mi è mancato il tempo di pubblicare in questo spazio le mie foto e condividere con voi moltissime cose. Mi avete seguita su Instagram e su Facebook, però? Se ancora non l'avete fatto, aggiungetemi: mi trovate rispettivamente come @lifeincurl e Sara Lifeincurl Gambarelli. Mi siete mancate parecchio, bambine... <3 <3
L'ispirazione di oggi mescola vecchie rose da tappezzeria inglese con lunghe gonne di cotone bianco e pizzi per suggerire freschezza e leggerezza... un tocco di romanticismo e praticità nella città sempre più rovente... E viene subito voglia di partire per il mare! Aggiungete pure liberamente i vostri bijoux in filo, corda, legno, o metallo sottile ed ecco fatto! I sandalini? Io ho scelto gli ultraflat per comodità, ma qui una zeppa in paglia ci sta d'incanto!
Bacissimi a tutte, vi prometto che torno prestissimo con un nuovo post!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...