sabato 1 dicembre 2012

Gift idea #1: multipurpose clips


Help! by Biqquadro - design multipurpose clips

In the mood for Christmas...




A dire il vero, sono un disastro quando si tratta di scegliere i regali. Mi piacciono infinitamente la sorpresa, la ricerca del regalo giusto, l'originalità, il gesto d'affetto.... Ho anche moltissime idee, spesso belle, originali, divertenti, stra-ordinarie... Ma all'atto pratico, non ho mai l'idea giusta per la persona giusta. Ho solo idee random. Per questo, ho deciso di condividerle con voi. Magari a qualcuno saranno davvero utili.... :)

La prima idea che vi dò è perfetta per gli amici a cui piace il design, per gli animi giocosi, per gli amanti del colore, e ha un prezzo accessibile davvero a tutti.
Le mollette multiuso Help! di Biqquadro sono un prodotto di design fatto e pensato in Italia, da un gruppo di creativi di Roma (potete scaricare gratuitamente il catalogo con le altre loro idee qui). La simpatia di queste mollette con le faccine in stile "urlo di Munch" (quelle che facciamo noi quando non troviamo qualcosa nel caos della scrivania) è seconda solo alla loro funzionalità: potete utilizzarle per chiudere i sacchetti, o come fermacarte, o ancora come mollette per capelli quando studiate. I colori accesi permettono di ritrovarle con facilità anche nel caos delle scrivanie più disordinate, e il sistema a incastro permette di tenerle tutte ordinate nei cassetti...
Queste sono state un gentilissimo dono dei miei amici di Tablecloths.it, ma se voi non siete di Prato, potete trovare il punto vendita più vicino a voi, consultando il website di Biqquadro. E per i social network addicted, hanno anche una pagina Facebook, sulla quale potete anche pubblicare il modo che avete trovato voi di usare Help!.

HELP! di Biqquadro, mollette multiuso, 9 pz. €9,90

Actually, I'm a disaster when it comes to choosing gifts. I really love the surprise, the search for the right gift, the originality, the gesture of affection .... I also have a lot of ideas, often beautiful, original, funny, stra-ordinary ... But in practice, I never have the right idea for the right person. I just have random ideas. For this reason, I decided to share them with you. Maybe someone of them will be really useful to you.... :)

The first idea I give you is perfect for friends who like the design, for playful minds, for color lovers, and has a very affordable price to all.
The multipurpose clips Help! of Biqquadro are a design product designed & made in Italy by a group of creative people from Rome (you can download the free catalog of other ideas here). 

The sympathy of these clips which have a style like "the scream by Munch" (the same faces we do when we don't find something in the chaos of the desk) is second only to their functionality: you can use them to close paper bags, or as a paperweight, or as hair clips when you're studying. The bright colors make it possible to find them even in the chaos of more disordered desks, and the interlocking system allows you to keep them all sorted in the drawers ...
These ones were a very kind gift of my friends Tablecloths.it, but if you don't live in Prato, you can find a store near you visiting the website of Biqquadro. If you love it, they also have a Facebook page, where you can also share your personal way to use Help!.

HELP! by Biqquadro, mulipurpose clips, 9 pieces, €9,90



Help! by Biqquadro - design multipurpose clips
Help! by Biqquadro - design multipurpose clips
Help! by Biqquadro - design multipurpose clips
Help! by Biqquadro - design multipurpose clips
Help! by Biqquadro - design multipurpose clips
Help! by Biqquadro - design multipurpose clips
Help! by Biqquadro - design multipurpose clips


Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.



5 commenti:

Let me know what do you think about --- Fammi sapere che cosa ne pensi

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...