lunedì 12 marzo 2012

Life is a curl


IMG_4556 copia copia
Last (?) strokes of tail of a very special winter to me, busy with commitments, changes, turns, surprises and new experiences... Things often aren't so easy, the way is rarely straight but winding as a curl, we fight but not always we win, we meet people and we have expectations and we remain disappointed.
Maybe you've lost your job, a love, your self-confidence or you're feeling betrayed. Don't be afraid. That's life sometimes surprises us and reveals her soft side, gives us wonderful moments when they're unexpected: a solution, an extraordinary event, a misfortune's stroke that turns into luck, an encounter that changes your life.
Instants that make life worth living even if they take the time of a dream.
I say to all the people who feel tired and discouraged, betrayed or wounded, those who are looking for a job and don't find it, those who think that no longer rise again, those who feel left outside, who has lost a train or a precious treasure: that's just a moment.  
Get negative events as an opportunity to grow up and become better, not as a defeat.
Never give up, never stop to reinvent and doing the things you enjoy, never stop to discover. Life goes, goes further, it's bigger than your pain ... go left to the natural flow of things, and here, on the horizon there's already another train.

Ultimi (?) colpi di coda di un inverno molto particolare per me, fitto fitto di impegni, di cambiamenti, di svolte, di sorprese e nuovi incontri... Le cose spesso non sono facili, la via non è quasi mai diritta, ma tortuosa come un ricciolo, si lotta e non sempre si riesce, ci si imbatte in persone che investiamo delle nostre aspettative, e rimaniamo deluse. 
Forse hai perso il lavoro, una persona cara, la fiducia in te stessa, o ti senti tradita. O tutto questo insieme. Ma ecco che a volte la vita ci sorprende e svela il suo lato più dolce, ci regala attimi meravigliosi, quando meno ce lo aspettiamo: una soluzione impensata a un problema, un evento straordinario, un colpo di sfortuna che si tramuta in fortuna, un incontro che ti cambia la vita.
Istanti per cui vale la pena vivere anche se dovessero durare il tempo di un sogno.
Lo dico a tutte le persone che si sentono stanche e sfiduciate, tradite o ferite, a quelle che stanno cercando un lavoro e non lo trovano, a quelle che pensano che non si rialzeranno più, a quelle che si sentono messe da parte, a chi ha perso un treno o un tesoro prezioso: è solo un momento. 
Vedi gli eventi negativi come un'opportunità per crescere e migliorarti, non come una sconfitta.
Non smettere mai di reinventarti, di fare le cose che ti piacciono, di scoprire. La vita scorre, va oltre, è più grande del tuo dolore... lasciati andare al flusso naturale delle cose, ed ecco, all'orizzonte c'è già un altro treno.



faux fur coat / ecopelliccia EMPORIO ARMANI VINTAGE (thanks to my dear friend Marina)
yellow blouse / camicia gialla A.N.G.E.L.O. VINTAGE
super stonewashed jeans / jeans super stonewashed ZARA
suède ankle boots / stivaletti scamosciati MARNI
snakeskin clutch / clutch in rettile  A.N.G.E.L.O. VINTAGE
turtleshell sunglasses / occhiali da sole tartarugati MARELLA

aqua nailpolish / smalto acqua SEPHORA + MICROGLITTER KIKO


IMG_4562 copia
IMG_4567 copia
IMG_4565 copia
IMG_4573 copia
IMG_4568 copia IMG_4586 copia
IMG_4583 copiaIMG_4560IMG_4584 copiaIMG_4563 copia
IMG_4578 copia

MORE INSPIRATIONS TO MATCH THESE CLOTHES HERE:



9 commenti:

  1. Mi piace moltissimo quello che hai scritto. Molte volte dietro a una delusione si nasconde la felicità...e forse sono proprio le sconfitte, le porte in faccia, l'amarezza che ci spronano ad andare avanti, a spingerci oltre e ad inseguire i nostri sogni!!
    Dell'outfit...adoro la camicia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio questo che non dobbiamo mai smettere di fare, Antonia, anche se è facile dimenticarsene, quando siamo dentro a un problema! Un abbraccione, e grazie di aver condiviso con me il tuo bel pensiero

      Elimina
  2. parole sante!
    ed anche quando pensi che tutto vada male, per fortuna arriva qualcosa che ti fa ancora sperare!!!

    mi piacciono molto l'atmosfera ed i colori delle foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Chiaretta! Sì per fortuna ogni evento non è mai completamente negativo: bisogna abituarsi a guardare meglio...

      Elimina
    2. ...e ad avere fiducia nella vita.

      Elimina
  3. La clutch è spettacolate!
    Mi piace l'intero outfit.. complimenti per i ricci ^_^
    **
    Partecipa al Giveaway
    Nuovo Post:Deimille shoes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie! Sono molto molto contenta di aver messo tutte d'accordo e di esservi piaciuta interamente: pensavo che un outfit del genere (un po' sopra le rrighe) avrebbe ricevuto molti più dissensi che assensi... e invece....!
      I miei ricci ringraziano! Un bacione.

      Elimina
  4. Sara, quello che hai scritto ti fa onore e l'outfit mi fa impazzire, sembri uscita da un telefilm degli anni 70 (tipo starsky and hutch)!!! :)))) Bacetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bacetti anche a te, Simona, grazie grazie grazie!!!

      Elimina

Let me know what do you think about --- Fammi sapere che cosa ne pensi

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...