venerdì 23 dicembre 2011

Kill me softly

kill me softly




Christmas is knocking to door! It's time to pack.... (sigh). Every time I say I will arrange in advance, I will bring with me just a few things.... yeah... bla bla bla.... puntually all my intentions are revealed utopias. I hate packing. If I could travel bringing with me just what I'm wearing, I would be very happy instead of being distressed each departure because I'm not able to organize.
OK, let's talk about what I'm wearing today.
Many people ask me if I feel cold with skirt and tights and a trenchcoat instead of a warm downcoat that every people wears now. Don't know what to say but I feel good this way. Probably I have got a good resistance to low temperatures, but at least I can't stand with the heat.
However I keep myself warm and repaired layering dress, cardigan, another woolen cardigan and a trenchcoat... Isn't it the same thing?
And what about you?
Lots of kisses, I can't wait to show you what I'm doing these days ;)
Sara

Natale è davvero alle porte! E il momento di fare la valigia, anche. Ogni volta mi dico che mi organizzerò con anticipo, che porterò poca roba, bla bla bla.... tutte intenzioni che puntualmente si rivelano utopie. Io odio fare la valigia. Se potessi viaggiare solo con quello che indosso, sarei veramente  serena invece di angustiarmi a ogni partenza col pensiero di cosa indosserò per i prossimi giorni, perchè io non sono proprio capace di organizzare....
Ma veniamo a quello che indosso oggi.
Molti mi chiedono se non senta freddo ad andare in giro con la gonnellina e i collant, e con un trench al posto del piumino che tutti indossano. Boh, ragazze, che vi devo dire? Io sto bene così, non ho freddo. Probabilmente ho un'ottima resistenza alle basse temperature, ma in compenso ne ho pari a zero con quelle alte....
E poi stratifico. Abitino, cardigan leggero, cappottino di lana in maglia pesante, trench. Non è la stessa cosa che avere solo un piumino?
A voi l'ardua sentenza.
Bacioni bacioni, non vedo l'ora di mostrarvi che cosa sto combinando in questi giorni ;)
Sara




lace dress / abitino di pizzo LA REDOUTE
beige cardigan / cardigan beige H&M
brown cardigan / cardigan marrone DIXIE (old)
tights / collant CALZEDONIA
ankle boots / stivaletti MARNI
necklace / collana MADE BY ME


Roberta Flack - Killing me softly (1973)


IMG_1693
IMG_1701
IMG_1715
IMG_1724
IMG_1686IMG_1712



5 commenti:

Let me know what do you think about --- Fammi sapere che cosa ne pensi

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...