venerdì 25 novembre 2011

Leaving for Madrid


Hi, girls!
I'm going to leave for Madrid, where I will go to see the Yves Saint Laurent exhibition and to take a dip int the most cheerful city I've ever visited.
The exhibition's entrance is free so I recommend you if you live there. Plus, as I anticipated on Facebook and on Twitter, if you're around there write me because it could be a good occasion to meet and chat!
I send you a huge kiss and I wish you a wonderful  fin de semana, and even if it's not with tortillas and movida, at least with joy and rest.
...Oh, I was forgetting to tell you I'm issued in the La Redoute Italia blog, where I appear dressed with the outfit I chose for Christmastime, do you remember?

Buongiorno ragazze!
Sono quasi in partenza Madrid, dove andrò principalmente per vedere la mostra di Yves Saint Laurent e anche per fare un tuffo rigenerante nella città più allegra che io abbia mai visitato. 
L'ingresso alla mostra è gratuito e consiglio quindi per chi è del posto di farci una capatina. Inoltre, come ho già anticipato su Facebook e su Twitter, se qualcuna di voi è in zona mi scriva pure, perchè sarebbe una bella occasione per conoscerci di persona!
Detto questo, vi mando un grosso bacione augurandovi uno splendido fin de semana, se non proprio a tortillas e movida, perlomeno di allegria e riposo.
...Ah, dimenticavo! Vi segnalo un articolo dal blog de La Redoute Italia, in cui compaio con la mise che avevo scelto per le feste natalizie, vi ricordate?  

3 commenti:

  1. Madrid è rimasta nel mio cuore. Visto che sono un pò lontanuccia per la mostra di YSL attendo un tuo resoconto! Divertiti Sara e passa un bel week end! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie, Diana cara! Buon we anche a te!

    RispondiElimina

Let me know what do you think about --- Fammi sapere che cosa ne pensi

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...