lunedì 6 agosto 2012

DIY: necklaces storage


IMG_20120718_083531

A few weeks ago, organizing the outdoor space of my home, I was very impressed by this grid for climbing plants: my creative mind runned to all the possible applications for this versatile object...
I reached immediately one of these ideas and I considered to share it with you 'cause I think it's very clever, so I suggest you this tip for insipration to store all your necklaces. I used L-shaped hooks to fix the grid on the wall and then S-shaped hooks (IKEA) to hang necklaces. How about, do you like it?
A huge kiss to all of you.
Stay tuned on Istagram and Facebook (@lifeincurl e Sara Lifeincurl Gambarelli).
Sara

Qualche settimana fa, sistemando lo spazio outdoor di casa mia, sono rimasta fulminata da questo reticolato per piante rampicanti: la mia mente creativa si è messa al galoppo e ho pensato a tutte le possibili applicazioni diverse che mi venivano in mente... Una l'ho realizzata subito, e ve la presento qui perchè la trovo particolarmente riuscita, così che possiate prendere spunto per sistemare tutte le vostre collane. Ho utilizzato dei ganci a L e dei tasselli per fissare il reticolato al muro, sulla sommità, e poi dei ganci a S dell'IKEA per appendervi le collane. Che ne dite, vi piace?
Un bacione e buone vacanze a tutte!
Non dimenticate di seguirmi su Instagram e su Facebook (@lifeincurl e Sara Lifeincurl Gambarelli)!
Sara




fai da te il portacollane
fai da te il portacollane



Nessun commento:

Posta un commento

Let me know what do you think about --- Fammi sapere che cosa ne pensi

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...