lunedì 21 novembre 2011

Ethnic scarf by Sara Gambarelli

6371540771_4c4a850639_o-1

Good morning, cherished!!
How's going your Monday? I feel so full of charge, because I started to tear down the foundations of a project I want to start sharing with you right now, who support me every day with your messages. So it's right you are the first to see what I'm doing! This is my way for showing my gratitude to you who follow me consistenly, and you are more and more... This reflects the fact what I do is created with passion and this someway arrives to you..
But here is what I worked all day yesterday, as I anticipated on facebook.
I think this is the first time ever I show you the making of a creation of mine - excluding DIY tutorials. I hope you will appreciate this and I attend your comments and impressions as usual.
A huge source of inspiration to me are other cultures, travels, contaminations. What is different and finds a way to join has got an incredible charm to me, and it's with this spirit I created this scarf: it has got the mood from the East, from Morocco, but also from Europe with its touch of french and its English fishbones...
All seasoned with my personal style but especially with a huge care and passion whereby I researched materials, I cutted and assembled every piece.
I leave you with the pics of this sweet "birth"... Let me know what you think!
Kisses,
Sara


Buongiorno, affezionate!!
Com'è il vostro lunedì mattina? Io mi sento molto carica, perchè ho cominciato a buttare giù le basi di un progetto che voglio iniziare fin da subito a condividere con voi, che mi sostenete sempre tutti i giorni con i vostri messaggi, ed è giusto quindi che siate le prime a vedere che cosa sto combinando! E' un po' anche il mio modo di dimostrarvi la mia gratitudine, perchè mi seguite sempre con costanza e ne siete sempre di più, riprova del fatto che ciò che faccio è creato con passione e che in qualche modo questo arriva anche a voi...
Ma ecco a cosa ho lavorato ieri per tutto il giorno, come vi anticipavo su Facebook.
Credo che questa sia la prima volta in assoluto che vi mostro come nasce una mia creazione - escludendo i tutorial dei fai-da-te. Spero che lo apprezzerete, e aspetto, come sempre, le vostre impressioni e i vostri commenti.
Mia grande fonte di ispirazione sono le altre culture, i viaggi, le contaminazioni. Ciò che è molto diverso e che però trova una via per fondersi insieme ha un fascino incredibile, per me, ed è con questo spirito che ho creato questa sciarpa: parla di oriente, di Marocco, ma anche di Europa, col suo tocco vezzoso un po' francese e le sue resche inglesi...
Il tutto condito col mio stile personale, ma soprattutto con tantissima cura e amore, con cui ho ricercato materiali, tagliato e assemblato ogni pezzo.
Vi lascio alle immagini di questo "parto" dolce... Ditemi se vi piace!
Un bacione.
Sara





008
012
011
014

019
020
015 022
035
031030

14 commenti:

  1. Come può non piacermi? C'è tutto ciò che adoro: pizzo nero e fuxia! :) Bravissima Sara! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Diana sei sempre un tesoro!!!

    RispondiElimina
  3. Such a cool design!

    Caitlin
    www.my-grandmothers-gucci.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. hai avuto un'idea fantastica..anch'io adoro il fai da te..e qst tua creazione è semplicemente meravigliosa!anch'io a breve realizzerò una gonna..ti farò sapere come viene..complimenti ancora..e ti seguo sempre!

    RispondiElimina
  5. prevedi di farne una da uomo? fammi sapere

    Mario da Ancona

    RispondiElimina
  6. devo studiarci su... me la stai commissionando?

    RispondiElimina
  7. @Siliad: grazie!!! Aspetto di vedere i tuoi risultati!!!

    RispondiElimina
  8. Love the scarf :D







    Xoxo,

    http://www.sacosha.com/

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia!!!!

    Love, Serena

    RispondiElimina
  10. Bellissima!!!

    http://www.lostindaydreams.com/

    RispondiElimina

Let me know what do you think about --- Fammi sapere che cosa ne pensi

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...