lunedì 2 maggio 2011

In the garden


The garden of Gab's parents is incredibly beautiful and rich of flowers and colours and I couldn't resist: I had to take my outfit pics there before he left!
Always with me, my new Tuscany Leather Mary bag and this time I combined that with a trench, a pair of optical flats and a detail I'm proud of: this shantung scarf I bought in Paris at a vintage shop ( cost: 2 euros!!!!!). I wore it as an headband, tiying a bow on a side.
The ideal look was with a red lipstick, but I used this outfit to go working and a nude lipstick was better.
I enjoyed my White Night in Florence with my friends and we went to bed at 5 o'clock! (Oh my God, I'm not enough young anymore for this kind of things..!!) :)
The apartment where we stayed and slept was stunning, very luxurious!!! I couldn't believe to my eyes (you can find the pics in the last post).
And so, my sweeties, how did you spent this weekend? Are you relaxed? Or are you tired because of your wonderful nights? ;)
I would like to tell you I'm taking part in a virtual casting for the next Jean Louis David campaign. If you want to vote for me, click "I like it" in THIS LINK. Thanks everyone who will vote for me! :)

Il giardino dei genitori di Gab è incredibilmente bello e ricco di fiori e colori e non ho potuto resistere: dovevo fare le foto dell'outfit del giorno lì!

Sempre con me ormai c'è la mia nuova Mary bag di Tuscany Leather e stavolta l'ho abbinata a un trench, a un paio di ballerine optical e a un dettaglio di cui vado molto fiera: questa sciarpina in shantung che ho comprato a Parigi in un piccolo negozietto vintage (prezzo: 2 euro!!!!). L'ho indossata come una fascia per i capelli, facendo un fiocco su un lato della testa.
Il look ideale era col rossetto rosso, ma avendo utilizzato questo outfit per andare a lavorare ho pensato che un rossetto nude fosse la soluzione migliore.
Ho passato una bellissima Notte Bianca con gli amici e siamo andati a dormire alle 5! (o mio dio, non ho più l'età per queste cose...) :)
L'appartamento in cui siamo rimasti a dormire era meraviglioso, davvero di lusso!!! Non potevo credere ai miei occhi (potete vedere le foto nel mio ultimo post).
E allora, caramelle mie, come avete passato questo weekend? Vi siete rilassati? O per caso siete più stanchi di venerdì a causa dei bagordi? ;)
Volevo farvi sapere che sto partecipando a un virtual casting per il prossimo volto della campagna pubblicitaria di Jean Louis David, e se avete voglia di votarmi potete farlo cliccando "mi piace" a QUESTO LINK. Grazie in anticipo a chi mi voterà! :)

trench e ballerine / trench and flats ZARA
t-shirt OVS INDUSTRY
jeans KORALLINE
fascia / headband VINTAGE
borsa / bag TUSCANY LEATHER
collana orologio / clock necklace FATTA DA ME / MADE BY ME
collana con foglia / leaf necklace ACCESSORIZE
multianello / multiring DOROTHY PERKINS




15 commenti:

  1. Mi piace un sacco la fascia, risalta ancora di più i colori del tuo viso :)
    Un bacio,
    Ire

    RispondiElimina
  2. spring's garden is wonderful ;) red!

    RispondiElimina
  3. Grazie, Ire!!!!!! :D
    Un bacio anche a te!

    RispondiElimina
  4. che giardino meraviglioso!e che foto primaverili!il tuo outfit direi sia a dir poco perfetto :) tra l'altro non so ma a guardarti cosi il tuo volto mi ricorda un pò quello di Penelope Cruz, sai?nn so forse l'espressione :)
    cmq delizioso il tuo blog!stavo vedendo anche i post precedenti e quelle scarpe vertiginose color rosa un amore (e per dirlo io ce ne vuole visto che ODIO il rosa o.O) ma si sa le scarpe sono scarpe :)
    seguiamoci cosi non ci perdiamo di vista!
    ps: stupendi i tuoi ricci non sai che darei per averli cosi *_*
    Norah

    RispondiElimina
  5. non ricordo se ho già postato il commento (odio quando si refresha da sola la pagina internet -.-') cmq volevo dire che il giardino è quello dell'Eden tu con il tuo outfit sei meravigliosa (per non parlare dei tuoi capelli *_*) e il tuo blog lo trovo delizioso :)
    ergo toccca seguirci :)
    ps:ho visto i post precedenti le foto rosa sono divine *_*
    Norah

    RispondiElimina
  6. l'avevo postato -.- la solita ritardata -.- ahahaha a proposito ma dove ti posso seguire?nn trovo l'opzione follow qui :(

    RispondiElimina
  7. Grazie Norah per tutti i tuoi amorevoli commenti! :)
    Ci sono varie possibilità di seguirmi: se hai un account Google o sei iscritta a Blogger, clicca "Segui" in alto a sinistra, in cima alla pagina.
    Se sei iscritta a Bloglovin, puoi seguirmi anche lì.
    Altrimenti c'è sempre l'opzione "segui via email": inserisci il tuo indirizzo email nell'apposito spazio (in cima alla colonna informazioni).
    C'è anche la mia pagina Facebook, se vuoi! Che ha anche il vantaggio di avere contenuti extra ed eventuali caricamenti dal cellulare!
    Grazie mille per il tuo interesse!

    RispondiElimina
  8. Ah, dimenticavo! Grazie per il bellissimo paragone con l'incantevole Penelope, è un enorme complimento, ma non sostengo il confronto!

    RispondiElimina
  9. Deliziosa davvero, oltre che vintage e un affarone!!!!

    www.inmodaveritas.com

    RispondiElimina
  10. what cute pictures, love the burst of color!

    RispondiElimina
  11. Ciau caVa!
    Anche se in ritardo volevo ringraziarti per il commento sul mio blog!
    Sono sempre contenta di risultare simpatica e non "pazza"! =P

    Per quanto ti riguarda: caspita sei bellissima!
    E devo dire che questo outfit mi piace davvero molto! *_*

    Abbi una splendida giornata caVa!

    RispondiElimina
  12. Beautiful outfit and photos!
    I like it!!!!!!
    You are very beautiful!
    Kisses from Spain!

    RispondiElimina
  13. you are so pretty! love your and trench! :)

    katslovefashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Thank you very much! :-)
    Great photos, you look like Cher Lloyd (i love her!)! :-)

    RispondiElimina

Let me know what do you think about --- Fammi sapere che cosa ne pensi

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...