sabato 21 settembre 2013

Beauty: Pupa Lasting Color Gel

Pupa Lasting Color Gel  030 e 019

Come averli a 1 euro



Promette di dare alle nostre unghie un effetto vetro, quasi come il gel. E in effetti ci riesce: lucidità eccellente, coprenza perfetta tanto che basta a una sola passata, stesura facilissima e liscia come l'olio anche grazie al pennellino più largo. Ma l'effetto gel dura 24 ore, non di più. Dopo alcune ore di usura perde un po' di lucidità, anche se a mio parere rimane sempre più lucido rispetto ad altri smalti. Insomma, io l'ho promosso.
Se volete provarlo anche voi, approfittate dei coupon che Pupa regala fino al 30 settembre con la promozione Tutte pazze per Pupa: basta iscriversi alla pagina Facebook per scaricare il coupon che vi permette di acquistare uno smalto a 1€ nel vostro negozio preferito. E se poi invitate anche delle amiche, avete la possibilità di accedere anche al secondo coupon, per l'acquisto di un mascara Vamp! o di un ombretto a scelta a soli 5€.

Io ho provato:
Pupa Lasting Color Gel #030 color mosto
Pupa Lasting olor Gel #019 fuxia

Pupa Lasting Color Gel  030 e 019

Pupa Lasting Color Gel  030 e 019



Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.



Nessun commento:

Posta un commento

Let me know what do you think about --- Fammi sapere che cosa ne pensi

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...