Hello girls! Here it is the surprise I anticipated a while ago on facebook: I'm very glad of being chosen among bloggers by La Redoute to show you a few pieces for Christmastime.
Ciao a tutte! Ecco la sorpresa a cui vi accennavo qualche tempo fa su Facebook: sono molto felice di essere stata scelta tra le blogger da La Redoute per presentarvi alcuni pezzi pensati appositamente per le feste natalizie imminenti.
Do you already know this brand? Prices are very affordable, garments and accessories catalogue is huge and your purchases will be send to you directly at home, making an order on the website HERE.
In my latest posts you've already seen these red pumps in a total denim look (thank you for the million of compliments!!) and the faux fur collar (I suggest you to buy, because it's more confy than a scarf and it's very very warm!).
This is to give a few inspirations to use and match your La Redoute purchases daytime. Next days will be the turn of the lace dress, so don't miss it! Subscribe to my Fan Page on Facebook, follow me on Bloglovin' or use GoogleFriendConnect clicking on "Follow".
La Redoute Italia is choosing its next campaign's face among Italian customers (rules available HERE).
Best wishes to all participants!
This is to give a few inspirations to use and match your La Redoute purchases daytime. Next days will be the turn of the lace dress, so don't miss it! Subscribe to my Fan Page on Facebook, follow me on Bloglovin' or use GoogleFriendConnect clicking on "Follow".
La Redoute Italia is choosing its next campaign's face among Italian customers (rules available HERE).
Best wishes to all participants!
Conoscete già questo marchio? I prezzi sono veramente contenuti, il catalogo di vestiti e accessori è vastissimo e i capi vi saranno spediti direttamente a casa ordinando sul sito internet o tramite l'apposito coupon che riceverete insieme al catalogo richiedendolo QUI.
Nei giorni passati avete già avuto modo di vedere questi capi in look da giorno: le decolletée rosse in un total look denim (grazie a tutte, mi avete fatto milioni di complimenti!!!) e il collo in pelliccia (che vi consiglio vivamente di acquistare, perchè è caldissimo ed è molto più comodo di una sciarpa!).
Questo per darvi degli spunti per utilizzare i vostri acquisti La Redoute anche per outfit quotidiani, e nei prossimi giorni toccherà anche all'abitino in pizzo... mi raccomando, non perdetevelo! Perciò iscrivetevi alla mia pagina Facebook, seguitemi su Bloglovin' o utilizzate GoogleFriendConnect cliccando in alto su "Segui" per non perdervi neanche un post.
Ma c'è una bellissima sorpresa anche per voi!! Eh sì, perchè La Redoute sta cercando proprio te - sì proprio te! - per farti vivere un giorno da modella e avere l'occasione di diventare il nuovo volto per una pagina pubblicitaria La Redoute! Come fare? Devi solo inviare una fotografia a mezzo busto all'indirizzo facebook@laredoute.it copiando e incollando il testo che trovi QUI e aspettare di vederla pubblicata sulla Fan Page a partire da oggi. La fortunata verrà scelta il 18 novembre da una giuria qualificata. Per la partecipazione è necessario essere clienti La Redoute, o diventarlo con pochi click sul sito www.laredoute.it
Il servizio fotografico si terrà tra il 22 e il 29 novembre 2011 a Milano, perciò sbrigatevi: potete inviare le vostre fotografie solo fino al 15 novembre!!
In bocca al lupo a tutte!!!
TOTAL LOOK thanks to LA REDOUTE
collo in pelliccia disponibile QUI
decolletée rosse QUI
abitino in pizzo QUI
find faux fur collar HERE
red pumps HERE
lace dress HERE
TOTAL LOOK thanks to LA REDOUTE
collo in pelliccia disponibile QUI
decolletée rosse QUI
abitino in pizzo QUI
find faux fur collar HERE
red pumps HERE
lace dress HERE
photography: a huge THANKS TO MY FRIENDS ANDREA & MARINA
you've been fantastic
Carino l'abito di pizzo.
RispondiEliminahttp://thestyleattitude.blogspot.com/
beautiful lipstick- suits you well!
RispondiEliminaMonika from J'adore Fashion
Ciao Sara,
RispondiEliminaeccomi qua a ricambiare la visita!
Ti faccio I miei complimenti: in queste foto sei davvero molto bella. Ora mi farò un giretto a leggere (e ammirare) anche I post meno recenti... ;-)
A presto!
Monica
Complimenti!!! Come stai bene in questi scatti! Sei davvero bella!
RispondiElimina@Stella: sì anche a me piace molto, oltretutto proposto quest'anno anche da Blumarine, in bellissimi colori accesi oppure nel bianco... Il modello è praticamente identico a questo, molto più economico. L'hai visto? Un bacio e a presto!
RispondiElimina@Monika P.: thank you! It's by Guerlain, a very amazing shade of red
@Le coucou: grazie mille! Spero che dopo un primo giretto, te ne farai molti altri, da queste parti! ;) Torna a leggermi, ti aspetto! Un bacione
RispondiElimina@Francesca R : grazie moltissime!
Deliziosa! Bella te, bello l'outfit, e le foto che trasportano in un vecchio romanzo noir, di quelli che si trovano al mercatino delle pulci *-*
RispondiEliminabaci
Giulia
new post on
http://giulesss.blogspot.com
Che delizioso il tuo commento, Giulia! Grazie di essere passata!
RispondiEliminaBellissima! Complimenti :)
RispondiEliminahttp://artsandco-rosie.blogspot.com/
ciao, molto bello il tuo abbinamento :)
RispondiEliminal'abito in pizzo mi è arrivato l'altro ieri, nn vedo l'ora di indossarlo.
volevo chiederti un consiglio:ho preso l'abito in pizzo nocciola e lo indosserò per un occasione ad aprile. che calze potrei indossare(considerando il fatto che mi sembra abbastanza corto il vestito :)?
ciaoooo ;)
@anonimo:ciao! Anche il mio e' abbastanza marroncino, sebbene nelle foto sembri molto piu' chiaro. Il mio consiglio e' quello di evitare proprio le calze e sfoggiare una gamba nuda con un paio di decolletee (rosse in suede come queste, oppure in vernice color crema). Ma se proprio non puoi rinunciare alle calze per il freddo, tieni presente che i miei collant sono color gesso, e ad aprile vanno sicuramente bene anche sotto al nocciola. Vanno pure bene il crema e il beige chiaro, perche' se in alternativa ti consigliassi i collant color cioccolato il look risulterebbe molto invernale. La sfilata autunno/inverno di blugirl ha proposto il nocciola abbinato a uno splendido tono di zucca. Valuta tu a seconda del meteo se ti sembra troppo invernale: aprile puo' essere molto piovoso e cupo come molto primaverile e soleggiato.... Nel primo caso, vai tranquilla con l'arancio e accompagna il look con una borsa bicolore geometrica, nel secondo punta su un rosa pallido sia per calze che per accessori e dai al tutto un'aria romantica.
RispondiEliminaUn bacione e fammi sapere cos'hai scelto!
grazie :D
RispondiEliminascusa per l'anonimato, ma nn so come si fa a registrarmi... ahahahah cmq mi chiamo Anna.
io sn molto più per il look romantico :) anche perchè accompagnerò il tutto con perle e capelli raccolti con treccia, molto retrò.
Spero molto che faccia bel tempo e che possa mettere calze chiare, non trasparenti.
Per scarpe e borsa sono ancora molto indecisa sul colore ma so già che saranno: borsa a busta e scarpe decoltè con piccola apertura davanti, ovviamente altissime ;)
che ne pensi?
baci :)
Che bello, Anna! Capelli raccolti, treccia, abitino in pizzo, perle.... sono sicura che sarai perfetta! A questo punto andrei sul nero o sul panna, per gli accessori: sofisticata e chic! Un bacione!!
RispondiElimina