giovedì 6 settembre 2012

Cool & cheap: Valentino studded bag


valentino-aldo

Get the look with less cash



Da quando Mariagrazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli sono a capo della maison Valentino, gli accessori con le borchie quadrate sono diventati un leit-motiv delle loro collezioni: classiche chanel a punta coi cinturini e borse rigide bon ton sono state inaspettatamente contaminate da file ordinate di borchie metalliche, e i due stilisti sono riusciti nell'impresa impossibile di rivisitare lo stile del marchio e conquistare una fetta di mercato più ampia lasciando inalterate la grazia e la femminilità che avevano contraddistinto lo stile Valentino fin dalle origini. E ci sono riusciti proprio puntando tutto sugli accessori e rivestendoli di un nuovo fascino, più grintoso e "rock".
E' per questo che borse come quella che vi propongo sono diventate "cool", richiestissime dalle fashioniste di tutto il mondo.
Ma si sa: a non potersela permettere, una borsa così, siamo in tante. Invece di stare lì a sognarla, però, possiamo comprarne una versione "cheap". Non avrà certo i materiali di qualità della prima, più agognata, ma sicuramente ci salva il portafogli, oltre che il look.

Since Mariagrazia Chiuri and Pierpaolo Piccioli are at the head of maison Valentino, studded accessories has become a leitmotif in all their collections: kinds of chanel shoes with straps and bon ton hard bags were unexpectedly contaminated with neat rows of studs, and the two designers have been able to reach the impossible mission to revisit brand style, gain a larger market share and preserve the grace and the femininity which marked the Valentino style since the beginning of his career. And they have succeeded with this just focusing on the accessories and making a restyling to give them a new "rock" and grittier charm.
So, bags like this one I show here became "cool" and super requested by every fashionista all over the world.
But, as we know, these bags are not affordable for us. So we can keep on dreaming or we can buy a cheaper version. It isn't made with quality matrials, of course, but there's no doubt it will save our wallet, as well as our look.

Valentino bag HERE
Aldo bag HERE

Nessun commento:

Posta un commento

Let me know what do you think about --- Fammi sapere che cosa ne pensi

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...