domenica 6 maggio 2012

In my birthday wishlist

zoom_C_312211901_33 copia

In the latest 75 minutes of my birth-day, I wanted to gift to me this amazing neon yellow clutch by Blanco, buying it on the website... I was just registering and proceeding with the payment when I realized that the e-store doesn't ship to Italy............
....
This birthday ends very very bad, damn.

Negli ultimi 75 minuti del mio compleanno, avrei voluto regalarmi questa favolosa clutch giallo fluo di Blanco acquistandola sul sito internet... e ci avevo già fatto la bocca, procedendo con l'acquisto e la registrazione sul sito... se non fosse che l'e-store in questione spedisce solo in Spagna e Portogallo............
......
Fashionista neo-ventinovenne in piena disperazione.




1 commento:

  1. bellaaaaa! che peccato non averla potuta prendere! su asos credo abbiano qualcosina di simile!!!

    RispondiElimina

Let me know what do you think about --- Fammi sapere che cosa ne pensi

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...