lunedì 6 febbraio 2012

Let it snow... stay at home

IMG_3582

I would have taken these pictures out, and in fact I saw an amazing location too, but I gave up just after walking for 5 minutes: here in Prato a freezing wind has raged and it seems we're in Siberia. I almost risked a frostbite, so I decided I will keep the location for spring outfits and I'll keep on taking pics inside my home until temperatures will be more humanly tolearble. Afterall, I'm a woman grown at the sun of the warm warm South of Italy!! I've not been programmed to bear this frost!

Volevo fare delle foto in esterno, ieri, e avevo trovato anche una location molto molto carina, ma ho rinunciato dopo aver fatto 5 minuti di passi a piedi: su Prato si è scatenato un vento gelido che fa concorrenza alla bora di Trieste e pareva di essere in Siberia. Ho quasi rischiato un assideramento, e così ho deciso che riserverò la location per climi più primaverili e continuerò a scattare foto in casa finchè la temperatura non tornerà a livelli umanamente accettabili. Insomma, io sono una donna del Sud, cresciuta al sole della Puglia, a queste temperature non ci sono abituata!!




About the outfit, I have to say it should be ideal for higher temperatures, so you had better to wear a stunning downcoat (even if I don't like downcoats) or a fur (better... in fact I miss it and I'd like to own one white, longhaired, just like a yeti....).
I created the outfit starting from shoes: the only one heeled pair I could wear with this frost: an old pair of fur booties by Marc Jacobs I purchased times ago on Yoox for 169 euros... good price, isn't it?
The rest of the look is extremely simply and you can easily use what you already own in your wardrobe: a pair of jeans, a black jumper and a white shirt with an XL fit (steal it from your man's wardrobe!).
Have a nice Monday, beauties, and have a freezing week! :)


Ma veniamo all'outfit che vi propongo oggi, che in effetti vi consiglio per temperature sopra lo zero, e comunque di accompagnare a un bel piumino se ce l'avete (anche se a me i piumini non piacciono) oppure a una pelliccia (meglio... in effetti mi manca e la vorrei bianca, a pelo lungo, tipo yeti).
Sono partita dall'unico paio di scarpe col tacco che possiedo mettibili con questo gelo: questi stivaletti di Marc by Marc Jacobs trovati su Yoox qualche anno fa a 169 euro (non male, vero?).
Il resto del look è estremamente semplice e potete tranquillamente riprodurlo con quello che sicuramente già avete nel vostro guardaroba: un paio di jeans, un pull nero e una camicia bianca tipo uomo, che sbuca fuori dal maglioncino.
Buon lunedì, bellezze, e buona assiderante settimana!


black jumper / pull nero KORALLINE
XL fit white shirt / camicia bianca extralarge DOROTHY PERKINS
jeans REPLAY
white fur booties / stivaletti bianchi con pelliccia MARC BY MARC JACOBS
cuffs H&M
collar ACCESSORIZE


IMG_3570bis
IMG_3573
look1


EXTRA TIP: USE CUFFS ALSO ON A DRESS: CHECK OUT THE LOOK HERE.

IL CONSIGLIO IN PIU': USA I CUFF ANCHE SU UN VESTITO. COME? GUARDA IL LOOK QUI.


8 commenti:

  1. Molto belli i bracciali e gli stivali ;)
    Forse avrei scelto un jeans più attillato.
    Baci Leti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. proverò anche con lo skinny, grazie mille del suggerimento!!! Un bacione!!

      Elimina
  2. Gli stivali sono perfetti per le temperature polari di questi giorni :-)
    Anche secondo me starebbero meglio con dei jeans skinny.

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te Stella del suggerimento: voglio provare assolutamente anche con gli skinny. Un bacione!!

      Elimina
  3. stivali moooooolto belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao
    Chiara
    chiaweb.it

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara!!!!
    un look semplice ma ben curato, mi piace!!
    anche tu abiti a Prato, finalmente una fashion blogger della mia città, chissà che un giorno non ti incontrerò, speriamo cara Sara, un bacione, Paola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma volentieri! Ci incontreremo di sicuro, grazie per aver apprezzato il mio look, un bacione!!!

      Elimina

Let me know what do you think about --- Fammi sapere che cosa ne pensi

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...