sabato 7 maggio 2011

A few pics from my birthday


A very pleasant night spent with a few special friends in Florence... I missed my love Gab but he gifted 30 seconds of his voice via phone... :)
Despite of all unpleasant events, during last year I had possibility to re-build my happiness and meet such wonderful people like them. I feel so good now 'cause I'm surrounded by a lot of love! This is the most important thing to me.
Short note about my outfit: I chose sequins because of the joyfulness of the event, although it was very hot in the room and I immediately put away bolero. The clutch is a vintage piece very precious to me, 'cause it comes directly from my grandma's closet and I treasure it. About this, I have to show you another one, even more beautiful. I hope I will have the opportunity to show it off soon!
The rest of  apparel isn't very visible, but however I wore a simple pair of dark washed jeans and gold sandals, bought years ago at Zara, in keeping with the purse.
Sorry for short post and low quality pics, I promise you'll enjoy my usual posts soon!

Una serata molto piacevole passata a Firenze in compagnia di pochi amici speciali... Mi è mancato Gab ma perlomeno mi ha regalato 30 secondi della sua voce via telefono.. :)
Nonostante tutti gli eventi spiacevoli, nel corso dell'ultimo anno ho avuto la possibilità di mettere le fondamenta della mia felicità e incontrare persone tanto meravigliose come loro e ora sono circondata da tanto affetto! Questa è la cosa più importante per me.
Piccola nota sul mio outfit della serata: ho scelto le paillettes per la festosità dell'evento, anche se in realtà faceva molto caldo nel locale e il bolero l'ho messo da parte immediatamente. La clutch è un pezzo vintage molto prezioso per me, perchè viene direttamente dal'armadio di mia nonna e la custodisco gelosamente. A proposito di questo, ne ho anche un'altra da mostrarvi, ancora più bella. Spero di avere l'occasione di sfoggiarla molto presto!
Il resto dell'abbigliamento non è molto visibile, ma a onor di cronaca, indossavo un semplice paio di jeans dal lavaggio scuro e dei sandali oro, comprati anni fa da Zara, in tono con la borsetta.
Scusate il post breve e la bassa qualità delle foto, vi prometto che i post a cui siete abituati torneranno presto!

bolero di paillettes / sequined bolero KORALLINE
canotta / tank top H&M
jeans REPLAY
clutch VINTAGE (from my grandma's closet)
collana orologio / clock necklace FATTA DA ME / MADE BY ME
collana con foglia / leaf necklace ACCESSORIZE
 bracciale / bracelet VINTAGE
anello / ring COMPRATO SU UNA BANCARELLA / BOUGHT AT THE STREET MARKET




7 commenti:

  1. un pò in ritardo... comunque: AUGURI!

    p.s.: mi piace molto il tuo blog, ti seguo!


    Angela

    angelaswardrobe.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Angela: di seguirmi e per gli auguri.... sono sempre ben accetti!!! :)

    RispondiElimina
  3. Il giacchino è meraviglioso! Posso farti solo un piccolo appunto: secondo me il fondotinta che usi è troppo chiaro!

    RispondiElimina
  4. @Alexis: hai perfettamente ragione, me ne sono accorta anch'io da queste foto! Fa effetto maschera!!! (Terribile!)
    Ma è la prima volta che mi succede, e ho ipotizzato che sia a causa della quantità: ne è uscito per sbaglio un po' di più dal flacone e l'ho messo lo stesso... Ma è stata una pessima idea... :(

    RispondiElimina
  5. Photos are fabulous, you look great!
    Glad I found your blog, definitely a follower.
    xxx
    http://shopping-diva-com.blogspot.com/

    RispondiElimina

Let me know what do you think about --- Fammi sapere che cosa ne pensi

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...