domenica 20 febbraio 2011

first days at the new job





Since Monday I have a brand new office and only for me! I have great responsibility and I am thrilled, excited and a bit anxious, but I will use all the determination I have to do my best! 
This is the look that I raised in these early days. It is sober, but without sacrificing feminine touch.


Da lunedì ho un ufficio tutto nuovo e tutto per me! Ho grandi responsabilità e sono fremente, emozionata e un po' in ansia, ma userò tutta la grinta che ho per fare del mio meglio! 
Questo è il look che ho sfoggiato in questi primi giorni. Sobrio, ma senza rinunciare a un tocco di femminilità.

















These days I'm doing great use of new boots and maxi pochette Sisley, have been an excellent purchase with sales!
The finishing touches, then go! Running to work! That's nice, it's sunny!




In questi giorni sto facendo grande uso dei nuovi stivaletti e della maxi pochette Sisley, sono stati un ottimo acquisto coi saldi!
Gli ultimi tocchi, poi via! Correre al lavoro!!! Che bello, c'è il sole!!!





Tshirt KORALLINE
maglia nera lunga a maniche corte/long sweater with short sleeves KORALLINE
gonna/skirt KORALLINE
giacca in panno/woolen jacket ZARA
sivaletti e pochette/boots and pochette SISLEY
collant/tights CALZEDONIA
sciarpa/scarf DESIGNED BY MY FRIEND MARINA

photographed by GABRIELE BERTI


4 commenti:

  1. per il nuovo lavoro, per il look o per il blog? ;D

    RispondiElimina
  2. credo che flash si riferisse a...TUTTO ;)
    si potrebbe avere un'amica Marina? ti regala delle cose così carine e azzeccate! :)

    G.

    RispondiElimina
  3. L'amica Marina è un pezzo unico in dotazione col pacchetto figliolo pestifero ma tanto dolce + splendido compagno.... ;)
    Se vuoi mi informo se la Casa ha intenzione di ristampare una seconda edizione.... ;)

    RispondiElimina

Let me know what do you think about --- Fammi sapere che cosa ne pensi

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...