venerdì 23 novembre 2012

Red lipstick by day: Velvet mat #606 by Kiko


makeup kiko2

An idea to wear red lipstick by day



Dei rossetti acquistati da Kiko durante il mio ultimo raid, questo rosso mat è quello che è entrato di più nel mio cuore ^_^
Mi è presa infatti ultimamente una seria sbandata per i rossetti rossi (sempre avuta, ma negli ultimi tempi sto peggiorando...) e questo lo sto usando anche di giorno.
Di sera lo utilizzo in questo modo (ricordate?); di giorno, invece, lo abbino a un trucco molto sobrio e naturale: mi ritocco con correttore, fondotinta, mascara e, per finire, una passata di blush rosa, sulle guance e.... nell'incavo della palpebra, in modo tale da accentuare l'intensità dello sguardo senza appesantire il trucco con ombretti e simili.
Unghie abbinate al rossetto, possibilmente: questo smalto è pure di Kiko.


Among the lipsticks purchased at Kiko shop during my last raid, the red mat is the one that went more in my heart ^ _ ^
I have in fact recently taken a serious crush on the red lipsticks (always had it, but lately I'm getting worse ...) and I use this one by day too.
In the evening I use it this way (do you remember?). By day, instead, I match it with a very simple and natural makeup: I touch up with concealer, foundation, mascara and, finally, a fresh coat of pink blush on the cheeks and .... in the hollow of the eyelids, to accentuate the intensity of the gaze without burdening the makeup with eyeshadows.
Nails combined with lipstick, preferably: this nailpolish is by Kiko too.


  Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.


4 commenti:

Let me know what do you think about --- Fammi sapere che cosa ne pensi

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...