mercoledì 7 novembre 2012

New babes

studded bag and Love, Chloé

Desired for so long... and finally mine




Ecco qua, vi presento le mie due nuove compagne di viaggio; staranno ogni giorno con me.
Finalmente il profumo tanto desiderato (eeeehhh.... l'ho provato e riprovato più volte, da quest'estate... nel reparto profumeria della Coin c'era già una taglia su una ragazza ricciola che andava a spruzzarsi il profumo di Chloé una volta alla settimana e poi non comprava nulla).
Alla fine me l'ha regalato la mamma (eeehhhh... le mamme! Se non ci fossero, bisognerebbe inventarle), si adatta perfettamente alla mia pelle e ai miei gusti e mi fa sentire bene, mi fa entrare in un personaggio, nell'idea della me stessa che vorrei essere... (non è proprio questo quello che deve fare un profumo? Vestirci di ciò che vorremmo essere).
E poi............. voilà! La borsa nera, in vera pelle, che come ricorderete se avete seguito la discussione sulla pagina Facebook, stavo cercando da tempo. Ho pensato e rimuginato a lungo...... a lungo................... a lunghissimo............... e alla fine, la mia scelta è caduta su un bauletto. E' la prima volta per me, vedremo come va.
(Ah, dimenticavo: l'ho comprata a Lucca. Qui in Toscana è pieno di negozi che vendono produzioni di accessori in pelle senza marchio, il che mi sembrava un ottimo compromesso fra la qualità che cercavo e il budget che avevo a disposizione.)
Attendo le vostre impressioni. :)


Here we go, I'm glad to introduce you my two new mates, they will stand with me every day. <3
Finally the so desired scent  (eeeehhh. ... I tried it and tried it again, this summer ... in the Coin's perfume department there was already a size of a curly girl who usually went and tested the scent of Chloé once a week and then.. didn't buy anything).
Finally my mother resolved (eeehhhh. .. moms! If there were no mums, we should invent them). It fits perfectly to my skin and to my tastes and makes me feel good, it makes me get into a character, into an idea of myself that I would be ... (isn't exactly this, that a perfume should make? Dressing of what we want to be).
And then ............. voila! The black bag, genuine leather, which you may remember if you've been following the discussion on the Facebook page, I was looking for a long time. I thought and pondered for a long time ...... long ................... very long ............... and in the end, my choice fell on a boston bag. It 's the first time to me, we'll see how it goes.
(Oh, and I bought it in Lucca. Tuscany is full of shops selling products of leather accessories unbranded, that's seemed to me like a good compromise between the quality I was looking for and the budget I had available.)
Waiting for your impressions. :)


studded bag and Love, Chloé
studded bag and Love, Chloé

Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

8 commenti:

  1. LOL. I like your new mates. They should keep you entertained for a long time.
    Girlie Blog Seattle | Mom Fitness Journal

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes, Girlie, and I hope they will be good mates to me!

      Elimina
  2. Il profumo non lo conosco, ma la borsa mi sembra molto bella!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, Antonia! Se ne hai occasione, provalo in profumeria: io lo trovo gradevolissimo

      Elimina
  3. Le mamme farebbero qualsiasi cosa x noi.... Tutto x di accontentarci e vederci felici!!! :-)
    Bellissima la borsa :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Ely! E... hai perfettamente ragione :)

      Elimina
  4. Anche io ho comprato due settimane fa lo stesso profumo che non conosceva ma ho provato al momento(c'erano dei forti sconti!). Sa da pulito e per questo mi è piaciuto:-)

    Non amo il genere bauletto però la borsa è molto carina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, davvero anche tu lo stesso profumo? :D

      Elimina

Let me know what do you think about --- Fammi sapere che cosa ne pensi

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...