giovedì 17 novembre 2011

Pied de poule

6343424811_2b0b6d0129_o

When Massimiliano showed me his new fabric bags of the Tablecloths collection (do you remind this brand? I talked about it in THIS POST) I couldn't help but noticed this one with a very trendy houndstooth print (or pied-de-coq, as you like), because that's perfectly in accordance with this year's trends: spotted in the Salvatore Ferragamo total looks (a little bit excessive, to me), recalled by small touches in the Roccobarocco collection, seen on the amazing Issey Miyake topcoats and for consequence also seen in low cost chains as Zara, H&M, Topshop, etc, after having suggested my mom to pull out of her arsenal her best 70s and 80s pieces that I don't see on her since I was a child, I concluded that I had to introduce this bag on this blog! And what I did think? A 70s look, that I hope you'll enjoy.

Quando Massimiliano mi ha mostrato le nuove borse in stoffa della linea Tablecloths (vi ricordate questo marchio? Ve ne avevo parlato in QUESTO POST) non ho potuto fare a meno di notare questa con la stampa pied-de-poule o pied-de-coq o houndstooth che dir si voglia, perchè è perfettamente in linea con le tendenze di quest'anno: avvistato nei total look (eccessivi, a parer mio) della sfilata di Salvatore Ferragamo, in qualche richiamo di quella di Roccobarocco, sugli splendidi minicoat di Issey Miyake e a ruota, come è usuale, nelle catene low-cost come Zara, H&M, Topshop e così via, e dopo aver consigliato anche a mia mamma di tirar fuori dal suo arsenale anni '70 e '80 tutti i pezzi migliori che non le vedo addosso da quando sono bambina, sono giunta alla conclusione che non potevo non presentarvi questa borsa su questo blog! E a cosa ho pensato? Proprio a un look anni '70, che spero vi piacerà.






The bag I wear has been lended by Tablecloths, which is a Tuscan company that was keen to raise awareness of its products through the photos of this blog, whose Massimiliano  - the founder - and his partner are followers and supporters of (thank you, guys, a huge hug for you!!!).
Well, here are today's pics, all for you. When you've concluded take a look also at Tablecloths website and its collection: thaere are many items at small prices that you can purchase online, confortly sitting on your armchair !
A million of kisses, 
Sara.

La borsa in questione mi è stata prestata per l'occasione proprio da Tablecloths, azienda toscana che ci teneva a far conoscere i suoi prodotti attraverso le foto di questo blog, di cui Massimiliano - il fondatore - e la sua compagna sono grandi estimatori e sostenitori (grazie, ragazzi, vi abbraccio forte!!!).
Bando alle ciance, eccovi le foto di oggi e quando avete finito mi raccomando passate anche su Tablecloths.it a dare un'occhiata a tutta la collezione: ci sono moltissimi modelli a prezzi contenuti che potete acquistare direttamente online comodamente seduti sulla vostra poltroncina di casa!
Un milione di bacioni a voi,
Sara.

coat / cappotto KORALLINE (designed by me)
shirt / camicia A.N.G.E.L.O. VINTAGE
flared pants / pantaloni ampi KORALLINE (old)
laced up heels / stringate con tacco ZARA (old)


6344218048_ddb483af6f_o 6344240844_a3b66996a9_o copia
6343537097_dc49b53dfd_o
6343519039_f4f8eb162b_o
6344247724_c21c95dfb9_o
6344260926_6b6cde8dc3_o copia
6343542455_239f6fdf20_o

photography: a huge thanks to Claudia


7 commenti:

  1. Adoro questo giallo! Ti da luce al viso!

    RispondiElimina
  2. Grazie, Monica! Sì, è un colore molto attuale oltretutto.

    RispondiElimina
  3. Anche se il giallo e il maxi pied de poule è un binomio che non mi entusiasma,l'outfit mi piace!;-)

    RispondiElimina
  4. You are so beautiful! Love your hair!

    http://thatstyleriot.blogspot.com/
    http://thatstyleriot.blogspot.com/
    http://thatstyleriot.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. @Rosaria LGP: grazie, mi fa piacere che sono riuscita ad andare oltre i tuoi gusti e a piacerti lo stesso!

    RispondiElimina
  6. @vintage process & @Doni Brown
    thank you lovelies!

    RispondiElimina
  7. Che bella!!!Questi colori ti stanno benissimo in viso,e poi adoro la tua camicia sia per il suo colore (come saprai già!) sia per l'allacciatura a fiocco.
    Volevo anche ringraziarti dei tuoi commenti sul mio blog, dettagliati, costruttivi e interessanti...
    Quindi grazie!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina

Let me know what do you think about --- Fammi sapere che cosa ne pensi

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...