martedì 26 aprile 2011

Wonderful gift from Tuscany Leather


Do you remember THIS PURCHASE I made a few months ago up on the site Tuscany Leather?
Now the site is completely new and shows a large quantity of types and colours to choose. Quality is renowned (who doesn't know the leather tanned in Tuscany?), delivery times are short and personalization is for free!
The bag I bought immediatly became my ideal companion for my everyday outfits and loosing time.
Well, now I've got two bags in real leather by this label! This one is a wonderful gift I receveid on Saturday! :)
And I've got a large smile on my face...!
The colour is stunning, the bag has high quality finishing and many compartments inside (very useful for all women like me who keep in their own bags a high quantity of sundries we can't able to find if necessary).
I've got my name impressed on the bag as well! Later you'll see the first photos of the bag in an outfit of mine!
Meanwhile, tell me: do you like it as much as me?

Vi ricordate di QUESTO ACQUISTO che feci qualche settimana fa sul sito Tuscany Leather?

Ora il sito, completamente rinnovato, ha una vasta gamma di modelli e colori tra cui scegliere il vostro preferito. La qualità è quella rinomata delle pelli conciate in Toscana, i tempi di consegna sono veramente rapidissimi e la personalizzazione del vostro oggetto è gratuita!
La borsa acquistata è diventata immediatamente la mia compagna ideale per gli outfit di ogni giorno e del tempo libero.
Be', adesso ho ben due borse in vera pelle di questo marchio! Questa che vedete ora è il meraviglioso omaggio che ho ricevuto sabato! :) E adesso ho un largo sorriso stampato sulla faccia!
La borsa è di un colore stupendo, ha delle finiture di alta qualità e molti scomparti al suo interno (utilissimi per tutte le donne che come me tengono in borsa una marea di cianfrusaglie assolutamente irrintracciabili all'occorrenza).
Ho anche il mio nome inciso sopra! Più tardi vedrete le prime foto della borsa in un mio outfit!
Nel frattempo, perchè non mi dite cosa ne pensate? Vi piace tanto quanto piace a me?





11 commenti:

  1. a love red, <3

    beautiful bag,

    Xoxo

    RispondiElimina
  2. Che bella!Poi il tuo nome stampato sopra è una chicca!Mi piace!
    Elena

    http://girlsjustwannahavestyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Bello il rosso e con il nome stampato è fantastica!!!!Kiss

    RispondiElimina
  4. SARA ANCHE TE CI SEI CASCATA ANCHE IO...PURTROPPO TUSCANY LEATHER NON SI SERVONO DA PELLETTERIE TOSCANA MA BENSI CINESI....LO SO PERCHè UNA MIA AMICA DI FIRENZE MI HA DETTO CHE LE SOLITE BORSE LE TROVI SULLE BANCARELLE E LI CI SONO PELLETTERIE DICIAMO CINESI...E COSTANO MOLTO MOLTO MENO ...IO NON CI CREDEVO ANCHE SE LA BORSA CHE HO COMPRATO NON ERA GRANCHè MA LEI MI INVIATO ANCHE LE FOTO DELLE BORSE AL MERCATO A 20 EURO....NON COMPRATE QUELLE BORSE SONO FREGATURE DI QUALITà E PREZZO..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo, ti ringrazio per la segnalazione e anzi ne approfitto per affrontare un argomento che mi sta molto a cuore.
      Anche i grandi nomi del made in Italy (e della moda francese) utilizzano la manodopera cinese in Toscana. Lo so per certo, perchè lavoro nel campo. Questo significa un costo ridotto per le aziende. Anche quando compri una borsa a 2mila euro, stai sicuro che il costo sostenuto dalla ditta per quella borsa per materiale e manodopera è infinitamente più piccolo del prezzo in negozio. Non è giusto, ma purtroppo funziona così.
      Altro punto che tengo a cchiarire: non tutte le manodopere sono uguali. Anche se parliamo di manodopera cinese, ci sono artigiani cinesi che fanno lavori da veri chirurghi. Toglietevi dalla testa tutte le immagini poetiche degli artigiani anziani con le mani rugose che cuciono con amore ogni pezzo di pelle, immagini che molti grandi marchi ci tengono a passare sui media. E' più poetico forse, dichiarare che ogni borsa è stata cucita da un artigiano italiano, ma non è il vero. Esistonno ancora artigiani italiani che cuciono, ma il passaggio alla manodopera cinese è stato graduale e ormai è quasi completo.
      Le borse Tuscany Leather le ho testate personalmente e ti assicuro che per le borse è stata utilizzata vera pelle, e anche di buona qualità. Le cuciture sono pure di buona qualità e gli interni sono funzionali alla praticità. L'unico appunto che posso fare è sulla qualità della laseratura del nome: poco riinita, lascia intravedere la bruciatura sulla pelle. A parte questo aspetto da migliorare, credo che le borse Tuscany Leather abbiano un buon rapporto qualità/prezzo.
      Sono sicura che sei in buona fede, e che hai visto davvero delle borse identiche a prezzo inferiore. Questo succede perchè Tuscany Leather probabilmente si serve da fornitori piuttosto comuni qui in Toscana. Ovunque tu vada - Firenze, Lucca, Siena - troverai questi modelli di borse, tutte in vera pelle, e con varie qualità nelle rifiniture. La forza innovativa di questo marchio è nell'e-shop: sono contenta che qualcuno abbia deciso di estendere le vendite di questi prodotti a un mercato globale. Anche chi non è in Toscana, può acquistare comodamente da casa propria le borse che qui tutti trovano facilmente.
      Spero di aver chiarito tutti i tuoi dubbi e resto a disposizione per un confronto. Un abbraccio.

      Elimina
    2. Gent.mo Sig. Anonimo,

      innanzitutto, La ringrazio per l'opportunità accordataci di risponderLe in maniera visibile a tutti. Per quanto riguarda i Suoi commenti anonimi, non solo mancano di rispetto ai followers di questo blog e a noi, ma soprattutto a Sara, che fa la cortesia di ospitarci. In genere utilizziamo i commenti dei nostri clienti per migliorarCi e le assicuro che di passi avanti ne abbiamo fatti... e tanti.
      Ringrazio anche Sara per essere stata corretta sia nei nostri confronti che nei Suoi.

      Purtroppo, essendo un'azienda ormai affermata nel settore degli accessori moda in pelle, abbiamo sempre saputo che sarebbe arrivato un momento in cui avremmo avuto a che fare con accuse o commenti diffamatori: è un rischio che corrono le aziende dai grandi valori, dalle grandi aspirazioni ma, soprattutto, dalla grande qualità e il Suo commento è un'ulteriore dimostrazione del fatto che la nostra sia un'azienda ormai di grande prestigio.

      Tutti i nostri prodotti, comprati sul nostro sito o tramite uno dei nostri rivenditori autorizzati (sia su strada che su negozi on-line) sono prodotti originali Tuscany Leather. La visibilità di cui ormai gode il nostro marchio fa sì che si possano incontrare i tentativi di contraffazione e/o di imitazione più disparati, così come ci è già stato segnalato. Inoltre offriamo la possibilità anche a chi non rimane soddisfatto sull'acquisto, di restituire entro 30 GIORNI la merce acquistata rimborsando interamente il cliente. Ci dispiace che Lei non abbia optato per questa possibilità...

      Qualora Lei abbia avuto un problema con un acquisto effettuato sul nostro sito, Le ricordo che offriamo il servizio di assistenza tramite ticket, e-mail e telefono e che, in ogni caso, tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia secondo quanto sancito nelle normative europee e dalla legislazione italiana vigente.

      Le ricordo che ci può contattare a info@tuscanyleather.it per sottoporci il Suo problema: saremo più che lieti di assisterLa e fornire la soluzione migliore per venire incontro alle Sue esigenze. Qualora il suo problema fosse invece di altra natura... non so se potremo esserLe d'aiuto personalmente, ma sicuramente le potremmo dare dei consigli :)

      Cordialmente,
      Matteo Betti
      Sales Manager Tuscany Leather

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina

Let me know what do you think about --- Fammi sapere che cosa ne pensi

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...