Un look per tutti i giorni, per andare al lavoro o all'Università
Dicembre. Al mattino ci svegliamo ed è ancora semibuio. Nessuna voglia di uscire dal piumone: là fuori è veramente freddo. Facciamo colazione con un latte caldo o un caffè e un biscotto. Poi, via: usciamo di casa per cominciare la nostra giornata di lavoro e dobbiamo essere calde, comode, pratiche. ...Non dimentichiamoci di essere anche un po' stilose.
Un maximaglione portato con una spalla scoperta ci avvolgerà di morbidezza, in una coccola continuativa per compensare il distacco traumatico dal nostro letto. Indossiamolo coi leggings, oppure con un paio di shorts in ecopelle e dei collant pesanti. Naturalmente con un paio di anfibi neri. Al polso, bracciali-polsiere con borchie e placchette oro, da abbinare a una maxiborsa a tracolla, l'ideale per portare con noi tutto il necessario per una giornata fuori. Sulla testa, un berretto in lana a sacchetto: i più trendy sono fatti proprio così. Indossate il vostro piumino e... via! Buon lunedì!
READ THIS BLOG IN YOUR LANGUAGE: CLICK ON THE MENU ON THE LEFT AND SELECT YOUR LANGUAGE
maglia-abito oversize a righe DIXIE (simile QUI)
shorts in ecopelle ZARA (simili QUI)
collant CALZEDONIA
stivali PIUMI (simili QUI)
bracciale in ecopelle con placca metallica ZARA
berretto SARA GAMBARELLI (se vuoi acquistarlo, scrivimi!)
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.
Bellissimi gli stivali!!!
RispondiEliminahttp://martastreetbook.blogspot.it/
Bella bella! adoro la maglia!!
RispondiElimina