sabato 7 dicembre 2013

Ricetta: frullato invernale

frullato di frutta invernale energizzante

Per fare scorta di vitamine e... di energia!





In questo periodo così freddo e rigido inizio le mie giornate con una grande carica di energia e un corposo supporto alle mie difese immunitarie con un frullato di frutta di stagione dolce e vitaminica.
Ho la fortuna di disporre di un albero di cachi da cui posso attingere frutti succosi e zuccherini, così li ho usati per preparare questa bevanda energizzante per la prima colazione. Ho letto che berne 1 bicchiere al giorno per un mese aiuta notevolmente le nostre difese immunitarie a proteggerci dai mali di stagione quali raffreddori e influenza.

Ingredienti:
2 arance
1 cachi

Svuota un cachi prelevandone la polpa con l'aiuto di un cucchiaino, spremi una o due arance (a seconda di quanto sono succose) e frulla tutto nel frullatore o con un frullatore a immersione... e buona giornata!!!

READ THIS BLOG IN YOUR LANGUAGE: CLICK ON THE MENU ON THE LEFT AND SELECT YOUR LANGUAGE

frullato di frutta invernale energizzantefrullato invernale
frullato di frutta invernale energizzante



 Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.




1 commento:

Let me know what do you think about --- Fammi sapere che cosa ne pensi

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...