lunedì 16 settembre 2013

DIY colored rhinestones to decorate your DIY

DIY colored stones

Fai da te le pietre colorate da applicare sui tuoi DIY




Ci ho pensato quest'estate mentre ero alle prese con un altro dei miei DIY: dove le trovo delle pietre colorate per decorare i miei accessori? Avevo vari tipi di pietre e svariate dimensioni di strass ma tutti crystal e a me servivano invece in tantissimi colori sgargianti...
...E sono ricorsa alla mia corposa collezione di smalti per unghie... Ce ne sono alcuni che non metto mai, altri che sono di pessima qualità per le unghie, e allora quale occasione migliore per dare finalmente un senso a tutti questi acquisti dimenticati?
Date due o tre mani di smalto facendolo asciugare bene tra una passata e l'altra, e poi cucite o fissate con colla a caldo su scarpe, borse, collane, vestitini, gonne, camicette... una cascata di colore anche per l'autunno! Potete anche colorarle e conservarle per quando vi prenderà l'estro creativo e l'idea giusta da realizzare.
E se proprio non vi viene in mente nulla, eccovi qualche immagine per ispirare la vostra creatività! Buon lavoro!

I thought about it this summer while I was struggling with another one of my DIY: where can I find colored stones to decorate my accessories? I had various types of stones and various sizes of rhinestones in crystal color, but I needed them in bright colors ...
And so ... I thought about my large collection of nail polishes... There were some I no longer use, others that are in a bad quality for my nails, so why don't give a sense to all these purchases forgotten?
Give two or three coats of enamel and let it dry, then sew or glue it on shoes, bags, necklaces, dresses, skirts, blouses ... a cascade of color for autumn! You can also paint and keep them for the next right idea to be realized.
And if you can't imagine anything to create, here are some images to inspire your creativity! Enjoy!





Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.


Nessun commento:

Posta un commento

Let me know what do you think about --- Fammi sapere che cosa ne pensi

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...