mercoledì 18 luglio 2012

Romance and the city

old england roses
Hiiiii babies!!!! Here I am again!! This is really a busy time to me, so I couldn't edit new posts. I hope you follwed me via Instagram (@lifeincurl) and facebook (add me if you didn't yet: Sara Lifeincurl Gambarelli). I missed you very very much.
Today's inspiration mixes old english tapestry roses with long cotton skirts and laces to suggest freshness and lightness... a touch of romance in the city even more warm than ever... Add freely your natural-materials bijoux or thiny chains with small charms... and that's all! I chose flat sandals for the confortness but also straw wedges are ideal for this look!
A cascade of kisses to everyone of you, I promise I will come back very soon with a brand new post!


Ciaooooo ragazze!!!! Eccomi tornata finalmente! Questo per me è un periodo talmente pieno di impegni di lavoro che mi è mancato il tempo di pubblicare in questo spazio le mie foto e condividere con voi moltissime cose. Mi avete seguita su Instagram e su Facebook, però? Se ancora non l'avete fatto, aggiungetemi: mi trovate rispettivamente come @lifeincurl e Sara Lifeincurl Gambarelli. Mi siete mancate parecchio, bambine... <3 <3
L'ispirazione di oggi mescola vecchie rose da tappezzeria inglese con lunghe gonne di cotone bianco e pizzi per suggerire freschezza e leggerezza... un tocco di romanticismo e praticità nella città sempre più rovente... E viene subito voglia di partire per il mare! Aggiungete pure liberamente i vostri bijoux in filo, corda, legno, o metallo sottile ed ecco fatto! I sandalini? Io ho scelto gli ultraflat per comodità, ma qui una zeppa in paglia ci sta d'incanto!
Bacissimi a tutte, vi prometto che torno prestissimo con un nuovo post!




tank top STRADIVARIUS
skirt / gonna KORALLINE
fringed bag / borsa con le frange SECOND HAND
flat sandals / sandali ultrapiatti SECOND HAND

old england roses
old england roses old england roses
old england rosesold england roses
old england roses
old england roses
old england roses
old england roses
old england roses




PS: do you like this post? Give your "like" and share it with friends on Facebook!
PS: ti è piaciuto questo post? Clicca "mi piace" e condividilo con i tuoi amici su Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento

Let me know what do you think about --- Fammi sapere che cosa ne pensi

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...