giovedì 7 giugno 2012

Free style


IMG_5562b

Do you remember this jacket? It's a diy from last year: I thought about how to re-use an old garment I used no longer. This year I find it even nicer and more trendy, and you? If you wanna try and create it by your hands, you just have to follow the step-by-step tutorial I posted here
During latest days I missed updating this blog to manage other commitments which have taken me overbusied so an awful herpes has pulled out from my lips.... now it would be needed a short vacation or a weekend at the seaside... Will I do it?
Meanwhile more busy days are attending to me, but I already booked four days in Instabul in August: for long time I desidered visiting this city and soon I will reach my dream!
Could you suggest me some tips, places to visit, favourite shops, markets, discos, pubs....? Come on, let me know!
A huge kiss,
Sara


Vi ricordate di questo giacchino? E' un fai-da-te dell'anno scorso, nato con lo scopo di tornare a indossare un capo datato che non indossavo più. E quest'anno lo trovo ancora più carino e più in linea con le tendenze, voi che ne dite? Se vi venisse voglia di provare a farlo anche voi, riciclando un vecchio giubbino di jeans, seguite i semplici passi che trovate descritti in questo post.
Nei giorni passati sono stata parecchio assente da questo spazio, per gestire i molti impegni che si sono accavallati fino a farmi spuntare fuori un herpes sul labbro... e infatti ora avrei bisogno di una vacanza o almeno di un weekend al mare... ce la farò?
Nel frattempo mi aspettano ancora giorni impegnativi, ma ho già prenotato un quattro giorni a Istanbul, ad agosto: era molto tempo che dicevo di voler visitare questa città e ora finalmente realizzerò il mio desiderio! Avete consigli da darmi, suggerimenti, posti da visitare, locali preferiti, cibi da provare, luoghi per lo shopping da passare in rassegna? Su su, fatevi sotto e sciorinate tutti i vostri tips: lo so che li tenete proprio lì sulla punta delle... dita!
Un bacione, 
Sara




IMG_5561
oh my shoes!
IMG_5582IMG_5558b
IMG_5577

gipsy denim vest / giubbino di jeans gipsy style DIY
white t-shirt / t-shirt bianca FROM STREET MARKET
red denim pants / jeans rossi ZARA
pumps / decolletée ZARA
purse / borsa VINTAGE
ring / anello FROM STREET MARKET
sunglasses / occhiali da sole STING




PS: do you like this post? Give your "like" and share it with friends on Facebook! 
PS: ti è piaciuto questo post? Clicca "mi piace" e condividilo con i tuoi amici su Facebook!

13 commenti:

  1. A me piaci sempre Sara, anche se una mise è semplice la trovo carica della tua personalità e questo lo apprezzo moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!!! Sono felicissima di sentirtelo dire! i miei look sono molto spesso semplici perchè tratti dalla vita quotidiana e con questo spero di riuscire a dare uno spunto a tutte voi che mi seguite, per vestire tutti i giorni, per andare al lavoro o all'università o a far la spesa...

      Elimina
  2. adoro il tuo giacchino è meraviglioso!!!
    visita il mio blog su http://laviecestchic.blogspot.com spero ti piaccia!!
    un bacione

    RispondiElimina
  3. wow che look spumeggiante!!! bella bella!!! un bacione
    passa da me se ti va:

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. le scarpe sono stupende e l'intero look è molto bello!!

    http://sisters-style.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. great style!

    Check out my blog and if you like, follow me on GFC and Bloglovin. I will follow you back with pleasure, if you want, just leave a link in the comments.

    LA By Diana Live Magazine

    RispondiElimina
  6. Istanbul? E' una delle mie città preferite! Ti consiglio per lo shopping Isiklal kaddesi, è la via principale del quartiere moderno, che da piazza taxim arriva fino a quasi il ponte di Galata (che collega la parte nuova a quella antica, dove ci sono i principale monumenti). Qui troverai Mango, Topshop oltre a tutta la moda giovane, marchi europei ma anche autoctoni. La sera se visiti nevizade street troverai un sacco di ristorantini molto carini e a un prezzo decente. L'hammam è da fare (magari in agosto non te lo godi molto, io sono sempre stata a capodanno) e ti consiglio il cagaloglu che si trova nella parte vecchia, nella zona della moschea blu, hanno anche un sito: http://www.cagalogluhamami.com.tr è da provare, ti sembrerà di essere una principessa mentre sarai massaggiata da una ragazza che canta...
    Poi una bella gita sul bosforo, e un bel tour massacrante: moschea blu, basilica cisterna (una cisterna sommersa davvero suggestiva), il palazzo del sultano (sia quello antico- con tanto di harem - che quello più moderno sono incantevoli), Santa Sofia. E poi non perderti il bazar e il bazar delle spezie! Cioè, ti ci perderai, sono caotici e incasinati, ma che meraviglia!
    Ti invidio molto, comunque io mi sono affidata alla guida Lonelyplanet (ne ha una proprio su Istanbul città) e ho trovato tantissimi consigli.
    Locali purtroppo non posso indicartene, io e mio marito ci imbuchiamo in tutti quelli che troviamo, ma avrai solo l'imbarazzo della scelta. Ciao e buon viaggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....ma grazie Silvia!!! I tuoi consiggli sono superpreziosi!!!! Li terrò a mente quando sarò lì! Un bacione

      Elimina
  7. Che bella istanbul!!! Ci sono stata 4 anni fa ma merita veramente. Goditi la vacanza e a proposito, bel diy!

    un bacio
    www.inmodaveritas.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, Greta! Finora ho sentito solo giudizi positivi su questa città e non vedo l'ora di visitarla!

      Elimina

Let me know what do you think about --- Fammi sapere che cosa ne pensi

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...