giovedì 23 giugno 2011

DIY - packaging for presents


Who knows me, also knows I love presents for the importance I give to the surprise and the packaging more than the content.
I love making gift packages and I do that with materials I find everywhere: I keep (almost) everything might be useful, because everything can be an original decoration for packages: textile flowers, corks, buttons, ropes, branches...
Not surprisingly, when my family have to make packages for Christmas, waits for me and sometimes I was unaware but I made gifts packages for myself!!! Unvbelieveble... 
=.='
So, this is a simply idea for a package you can easily do by having just a button and some of colored tissue paper. 
I made it for a small present for a child and I fixed the button with a little bit of scotch tape on the back.
Do you like the final result?

Chi mi conosce, sa che amo i regali più per l'importanza che dò alla sorpresa e al packaging che al reale contenuto.
Amo fare i pacchetti regalo e lo faccio utilizzando i materiali più disparati che trovo in giro: conservo qualsiasi cosa possa tornarmi utile allo scopo, e in effetti qualsiasi cosa può diventare una stupenda decorazione per i pacchetti: fiori di stoffa, tappi di sughero, bottoni, rametti, corde...


Non a caso, infatti, quando la mia famiglia deve fare i pacchetti regalo per Natale, aspetta sempre me e qualche volta mi sono ritrovata, ignara di tutto, a fare i pacchetti per i miei stessi regali!!! Incredibile...
 =.='
Ecco quindi una semplice idea per un pacchetto che potete realizzare anche voi disponendo semplicemente di un bottone e di un po' di carta velina colorata.
L'ho creato per un piccolo oggetto per un bambino e ho fissato il bottone con un po' di scotch sul retro.
Vi piace il risultato?





3 commenti:

  1. É verissimo! mi piace l´idea dei bottoni!!! buon weekend!

    RispondiElimina
  2. Great idea! Thanks for sharing!

    XoXo
    Plami

    http://fashion-thrill.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Anche a me piace un sacco fare dei bei pacchetti! Al bottone però non avevo mai pensato, bell'idea, grazie!

    RispondiElimina

Let me know what do you think about --- Fammi sapere che cosa ne pensi

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...