venerdì 6 gennaio 2012

Instantsharing: what I'm reading now

L'Alchimista, Paulo Coelho


This is a test for a new series of posts instantly uploaded from my real life in real time. I'd like to start to share with you what catches my attention every day to let you come into my life a little more. I hope you'll enjoy, let me know what do you think about, as always... Kisses, Sara.

Ecco un test per una nuova serie di post caricati in tempo reale direttamente dalla mia vita reale. Mi piacerebbe incominciare a condividere con voi quello che più cattura la mia attenzione ogni giorno, per lasciarvi entrare un po' di più nella mia vita. Spero che vi piacerà, fatemi sapere come sempre che cosa ne pensate. Bacioni, Sara

2 commenti:

  1. Ottima idea Sara! Fammi sapere come ti sembra il libro..magari potrebbe essere uno dei prossimi sulla mia lista ;)

    un bacio a domani
    In Moda Veritas

    RispondiElimina
  2. HAI DAVVERO UN BEL BLOG!!!TI INVITO A VISITARE IL MIO, MAGARI TI PIACE E SE VUOI POTREMMO SEMPRE SEGUIRCI A VICENDA TRAMITE GOOGLE FRIENDS!!1TI ASPETTO MOLTO VOLENTIERI..UN BACIO E BUONA SERATA
    A_C'EST MOI
    http://www.lamodeouicestmoi.blogspot.com/

    RispondiElimina

Let me know what do you think about --- Fammi sapere che cosa ne pensi

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...