venerdì 14 febbraio 2014

L'amore è una cosa semplice


Auguri a tutti gli innamorati... come me





In questo momento sono innamorata delle mie giornate dense, di un paio di sogni che voglio realizzare, della mia casa minuscola che è esattamente come la vorrei se non avessi una casa, del caffé d'orzo mentre lavoro, della canzone "Budapest" che ascolto almeno tre volte al giorno e mi mette il buonumore, del colore del prezzemolo sul mio terrazzo, della voce di mia mamma al telefono quando ci sentiamo tre volte al giorno, delle persone con cui ho la fortuna di lavorare, del pelo morbido del mio cane quando lo accarezzo, del profumo delle candele che ho acceso in cucina, dei miei nipoti di cui sono gelosa e guai a chi me li tocca, del mio letto comodo nel quale affondo piacevolmente tutte le sere, dei pochi e preziosi amici che mi sono conquistata, del sapore del tiramisù che è un vero godimento, della mia figura alleggerita da un paio di chili di troppo che ho voluto fermamente perdere, di questa splendida giornata di sole che sta finendo ma che è ancora tutta da vivere... Sono innamorata della mia vita che sto riconquistando con le unghie e con i denti. Insomma, sono innamorata, e questo è sufficiente perché oggi sia anche la MIA festa. Auguri a tutte le persone innamorate di qualcuno o di qualcosa.





READ THIS BLOG IN YOUR LANGUAGE: CLICK ON THE MENU ON THE LEFT AND SELECT YOUR LANGUAGE Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

3 commenti:

Let me know what do you think about --- Fammi sapere che cosa ne pensi

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...