domenica 8 dicembre 2013

Home inspiration #10: decorare la casa per il Natale

christmas deco

Una moodboard di idee per decorare la casa per Natale




Finalmente è arrivato il momento di fare l'albero! Tirate giù dalla soffitta gli scatoloni polverosi, affinate il vostro estro creativo, risvegliate la bambina che c'è in voi, mettete su la playlist di Natale e decorate la casa con addobbi e lucine!
A dire il vero, io sono in mood natalizio già da un pezzo: non faccio che cantare "Mele Kaliki Maka" e "All I want for Christmas is you", il mio minuscolo appartamento risplende di lucine e profumi alla vaniglia e cannella e sono già indaffarata a confezionare i regali... Va beh, lo avete capito: io sono una FAN dello spirito natalizio, mi mette gaiezza... è che sono bambina dentro, ma che ci posso fare?
Se siete ostili alle decorazioni, se il vostro mood è più cupo che gaio, se odiate rimanere intrappolati in km di fili elettrici da snodare e se vi fanno venire l'orticaria regali e pranzi in famiglia, allora cambiate post. Rischiate uno shock anafilattico.
.Ma io vi consiglio invece di rimanere. E di provare a farvi contagiare un po' da quest'atmosfera di festa... Ascoltate la playlist natalizia che ho postato più in basso per ritrovare allegria e poi scorrete con me questa carrellata di immagini d'ispirazione.... E buone decorazioni anche a voi!!

READ THIS BLOG IN YOUR LANGUAGE: CLICK ON THE MENU ON THE LEFT AND SELECT YOUR LANGUAGE


Ascolta la mia playlist natalizia:




Sbircia le decorazioni natalizie nella mia casetta
Vedi come apparecchio la tavola per Natale


Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Nessun commento:

Posta un commento

Let me know what do you think about --- Fammi sapere che cosa ne pensi

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...